Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 giugno 2015 3 10 /06 /giugno /2015 07:50

Carissimi lettori e carissime lettrici del blog nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso.

Con la presente vi comunico che gli unici messaggi che posso leggere sono i commenti che posterete sui miei articoli. Ragion per cui vi prego di rinunciare ad inviare messaggi privati che non sarò mai in grado di leggere ed ai quali, con mio profondo rammarico, non potrò mai dare riscontro.

Mi dispiacerebbe se i vostri messaggi privati riguardassero proprio Padre Gino Burresi, perché vorrei veramente con ardente desiderio leggerli e ad essi poter rispondere.

Come già detto, solo rendendo visibile a tutti il vostro gradito pensiero, e cioè lasciando un commento, vengo messo nella condizione di poterlo decifrare. Questi sono i limiti del mio vecchio blog non aggiornato all'ultimo stato dell'arte.

Riguardo a Padre Gino Burresi, ho notato che la petizione rivolta a Papa Francesco per la riabilitazione di Padre Gino Burresi ha subito un arresto.

Ciò mi dispiace molto, avendo io agito in buona fede e con l'intento di aiutare Padre Gino a rialzarsi. Chi su questo blog mi ha accusato di essere un bugiardo, ha sicuramente influenzato negativamente tutti coloro che avrebbero voluto apporre la propria firma sulla petizione. D'altra parte mi è stato espressamente richiesto di non rimuovere i commenti negativi espressi sulla mia persona ed io non li ho tolti. Ma questo indirettamente si ripercuote negativamente anche sulla causa di Padre Gino da me perorata. Padre Gino mi direbbe sicuramente : “Pazienza ma tu, Riccardo, va' comunque avanti, sono felice di averti al mio fianco”.

Cosa che anch'io ripeto a tutti voi, cari lettori e care lettrici : sono felice di avervi al mio fianco, ma fate sì che io possa leggere i vostri commenti e che ad essi possa anche rispondere.

Vi prego quindi di non inviare più messaggi su mail private che non sarò mai in grado di leggere. Grazie.

Riccardo Fontana

 

Laura Pausini - Scrivimi con Testo - YouTube

Condividi post

Repost 0
Published by nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
scrivi un commento

commenti

Riccardo 06/10/2015 16:29

Una precisazione per i visitatori di questo blog :non inviate il vostro messaggio tramite "contatti", bensì lasciate il vostro commento cliccando su scrivi commento. Grazie

Presentazione

  • : Blog di nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
  • Blog di nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
  • : testimonianze su padre gino burresi
  • Contatti

Link