Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 febbraio 2014 2 18 /02 /febbraio /2014 18:24

 

 

 

Tuesday 18 february 2014 2 18 /02 /Feb /2014 18:03

 

 

 

http://www.santuariosanvittorino.it/articoli/120-dolore-innocente

 

 

 

 

 

DOLORE INNOCENTE

 

 

Dolore innocente senza umana risposta.

Mistero di buio.

Con nascosta una luce.

Accesa da chi su una Croce, innocente,

ha portato il dolore e la morte di tutti.

Per dare!

Speranza e certezza di una vita per sempre e felice.

 

 

Bondi Pio

 

Jun 3, 2012 - Uploaded by santuario omvf
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 Giò 04/02/2011 14:27 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Link