Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 agosto 2016 4 11 /08 /agosto /2016 16:52

Cari lettori!

Dai commenti che ogni tanto giungono su questo blog, sempre pochi, si evince che ci sono delle persone che nutrono ancora accesi rancori verso Padre Gino e chissà che cosa intraprenderebbero per contrastare un eventuale gesto di misericordia da parte di uno dei due papi, o Benedetto XVI o Francesco, verso Padre Gino Burresi.

Sì perché non è escluso che potrebbe essere lo stesso papa emerito a suggerire a papa Francesco la riapertura  e di conseguenza la revisione del processo canonico che ha portato alla  condanna di Padre Burresi. Magari Benedetto XVI vuole togliersi un peso dalla coscienza prima di raggiungere il mondo dei più.

Il fatto strano è che finora solo uno degli undici ex-seminaristi di Padre Gino si è affacciato sul mio blog per rendere ancor più efficaci le accuse di abusi sessuali rivolte contro Padre Gino. E si tratta di Luigi, che non si è più fatto prete ma si è sposato ed ha cinque figli.

Che fine hanno fatto gli altri dieci ex-seminaristi che lo hanno accusato? Perché non mi scrivono o perché non rispondono al commento di Giò (alias Padre Gino), che chiama in causa i cardinali, madri per gioielli e matrigne per l'amore? Qual'è o quali sono insomma i cardinali che  in nome della Chiesa  hanno negato a Padre Gino la maternità che lo stesso Padre Gino aveva chiesto alla Chiesa di Gesù Cristo? E' o sono ancora vivi questi cardinali?

Noterete che io ancora non mi do per vinto e aspetto all'uscio dei blog che si profili all'orizzonte la sagoma del salvatore di Padre Gino, colui o colei che farà revisionare il processo ponendo fine all'esilio forzato di Padre Gino. Sappiate, cari lettori che questo stesso articolo lo pubblicherò infatti anche sull'altro mio blog nelsegnodizarri.

Quindi restiamo all'erta, pronti a ricevere i commenti in entrata su ambedue i fronti.

Grazie dell'attenzione e mi raccomando: non inviate messaggi tramite i contatti, che non posso leggere, bensì fatevi vivi tramite i commenti e se siete morti, pace all'anima vostra.

Riccardo Sante Maria Fontana

 

Laura Pausini - Scrivimi (con testo) - YouTube

Condividi post

Repost 0
Published by nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
  • Blog di nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
  • : testimonianze su padre gino burresi
  • Contatti

Link