Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 agosto 2016 3 10 /08 /agosto /2016 16:26

 

 

Cari visitatori del blog, commenti e non messaggi!!!!

Torno ad insistere con il rischio di essere ripetitivo, che quando volete comunicare con me dovete inviarmi dei commenti sull' articolo che desiderate, e non messaggi, perché questi purtroppo non li posso leggere e quindi nemmeno posso rispondervi. 

Sono stato ad esempio avvisato che un certo Alessandro mi ha inviato oggi un  messaggio. Ti invito Alessandro ad inviare un commento se vuoi dialogare con me. Sono consapevole del fatto che inviando un commento, questo sarà visibile a tutti e non soltanto al sottoscritto.

Ma così stanno le cose.

Sono contento che stiano aumentando gli iscritti a questo blog. Ciò significa che il caso di Padre Gino Burresi suscita ancora vivo interessa nei lettori. 

Oggi è San Lorenzo : come stelle cadenti piovano su questo blog i vostri commenti.

Vogliamo sì o no prendere a cuore quel famoso commento di Giò, alias Padre Gino, perveutomi il 2 aprile 2011?

Eccolo il suo lamento d'amore:

"Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata,desiderata e capita...Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27

 

E allora coraggio, dritti allo scopo.

Conduciamo Padre Gino fuori dalla soffocante e buia stanza dei segreti e una volta uscito all'aperto si illumini il suo volto nel leggere il cielo che stilla i vostri commenti.

Riccardo Sante Maria Fontana

 

Mina - Lamento d'amore - YouTube

Condividi post

Repost 0
Published by nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
  • Blog di nelsegnodipadreginosantuariodimontignoso
  • : testimonianze su padre gino burresi
  • Contatti

Link