Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 ottobre 2023 6 21 /10 /ottobre /2023 06:50

Ho le prove che esiste una telepatia tra Padre Pio da Pietrelcina e Padre Gino Burresi.

 

 

Vi spiego cosa è successo due giorni fa a me e al mio amico Alessandro.

 

 

Vi premetto che Alessandro ha conosciuto l'allora Fratel Gino Burresi e Padre Pio da Pietrelcina, quando erano ambedue ancora viventi, mentre io, purtroppo, non ho conosciuto Padre Pio da vivo. Ho conosciuto di persona solo Fratel Gino e poi Padre Gino, una volta divenuto sacerdote.

 

 

La cosa che sto per raccontarvi è successa proprio nel momento in cui, navigando su internet e cliccando su Padre Gino Burresi Wikipedia, ho scoperto che, riguardo al testo sul Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino, “sorto per ispirazione di Fratel Gino Burresi”, è stata aggiunta il 2 ottobre 2023 la frase “che fu dichiarato dalla Chiesa Cattolica come un caso di false rivelazioni private”.

 

 

 

Ho subito avvertito il bisogno di comunicare la mia scoperta ad Alessandro e gli ho telefonato.

 

 

Non potete neanche immaginarvi lo stupore di Alessandro nel sentire la mia voce, perché in procinto di partire per San Giovanni Rotondo da Padre Pio e volendomelo comunicare subito dopo aver terminato le sue preghiere serali, si era accorto che dalla rubrica del suo cellulare era misteriosamente scomparso il mio numero e non sapeva come rintracciarmi, se non inviandomi una mail. Io ho un cellulare di vecchia generazione senza internet e sicuramente avrei letto la sua e-mail con ritardo, che poi, andando a verificare, la sua e-mail era andata a finire in spam e chissà se me ne sarei accorto.

 

 

Quindi, riassumendo, sia io che Alessandro avevamo il desiderio di sentirci telefonicamente, lui per informarmi della sua imminente partenza per San Giovanni Rotondo, io per metterlo al corrente della modifica apportata al testo di Wikipedia, inerente al Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino, di cui Fratel Gino Burresi fu il promotore o ispiratore.

 

 

Cosa può essere questa, se non una telepatia tra i due mistici scomparsi? Scomparsi alla nostra vista, ma ancora fattivamente presenti in mezzo a noi.

 

 

Come vi ho già detto nell'articolo in questione, non so spiegarmi, per quale motivo e su ordine di chi sia stata apportata su Wikipedia quella aggiunta, che rimanda alla dichiarazione della Chiesa cattolica che quello di Fratel Gino Burresi sarebbe un caso di false rivelazioni private, compresa la sua ispirazione di erigere un Santuario a San Vittorino dedicato alla Madonna di Fatima. Così, di primo acchito, tale aggiunta, oltre a screditare Fratel Gino Burresi, arreca offesa alla Madonna.

 

 

Sarei curioso di sapere se i Padri della Congregazione degli Oblati di Maria Vergine, a cui è affidata la Chiesa, sono a conoscenza di questa aggiunta fatta, riguardante il Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino.

 

 

 

Sarebbe inoltre da chiedersi se il Rettor Maggiore degli Oblati di Maria Vergine, il Padre argentino Luis Costantino, sia stato informato della cosa e cosa pensi di Padre Gino Burresi e soprattutto se abbia approvato tale aggiunta, ammesso che ne sia stato a conoscenza.

 

 

Attraverso questo evento telepatico capitato a me e al mio amico Alessandro, mi pare di capire che sia Padre Pio da Pietrelcina che Padre Gino Burresi si mettano di traverso, per ostacolare quanti dubitano della credibilità dell'ispirazione ricevuta da Fratel Gino Burresi, a fare costruire il Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino.

 

 

Riccardo Fontana

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 Giò 04/02/2011 14:27 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Link